aiuto
carattare piccolo
carattere grande
alta visibilità
stampa
   
   
Andria, lunedì 6 maggio 2024
logo comune
 
menu
AREE TEMATICHE
menu
Anziano
menu
Turista
menu
Dipendente
menu
Disabile
menu
Disoccupato
menu
Famiglia
menu
Giovane
menu
Imprenditore
menu
Sportivo
menu
Straniero
menu
Studente
menu
 
menu
IL COMUNE
menu
Sindaco
menu
Giunta
menu
Consiglio Comunale
menu
Segreteria Generale
menu
Staff del Sindaco
menu
Settori e Servizi
menu
Statuto
menu
Regolamenti
menu
Trasparenza, Valutazione e Merito
menu
Amministrazione Trasparente
menu
CODICE DISCIPLINARE
menu
La Performance nei Comuni
menu
Albo Associazioni
menu
Disciplinare per la concessione del Patrocinio
menu
Elezioni
menu
Gal - Le Città di Castel del Monte
menu
Rappresentanza Unitaria Sindacale
menu
Comitato Unico di Garanzia
menu
Tutela Consumatori
menu
Partecipandria
menu
P.R.G. - VARIANTE
menu
Commissione Toponomastica
menu
 
menu
SITI CORRELATI
menu
Elenco siti tematici
menu
Andria in DVD
menu
 
 
Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui

 
Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Servizio apertura e chiusura mercatini Via De Anellis e Via F. Giugno - Impegno di spesa per mesi febbraio - marzo e aprile 2013 - Protocollo: 724/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 02/03/2013 - STORICO.
Descrizione: Impegno di spesa di €. 801,72

Allegati
scarica l'allegato
DET VIGILANZA MERCATINI 2013 - 1°quad. - 3 MESI.pdf
 

 
Accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, rinnovo abbonamento anno 2013. Impegno - Protocollo: 725/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 04/03/2013 - STORICO.
Descrizione: Accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, rinnovo abbonamento anno 2013. Impegno

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 491 del 12/02/2013 - Indagine urgente di mercato Servizio di Security per Carnevale 2013“ - Individuazione Agenzia incaricata del servizio di security. Delibera di G.C. n.11 del 16.01.2013. Impegno di spesa. - Protocollo: 726/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 02/03/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Indagine urgente di mercato Servizio di Security per Carnevale 2013“ - Individuazione Agenzia incaricata del servizio di security. Delibera di G.C. n.11 del 16.01.2013. Impegno di spesa.


Allegati
 

 
Servizio di volontariato a supporto alla Polizia Municipale di Andria -Ingresso/uscita alunni delle scuole cittadine -Convenzione con l'Associazione Pensionati Polizia Municipale di Andria. -impegno di spesa e liquidazione per l'anno scolastico 2012/13periodo: Dicembre 2012 -Gennaio 2013. - Protocollo: 727/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 04/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Servizio di volontariato a supporto alla Polizia Municipale di Andria -Ingresso/uscita alunni delle scuole cittadine -Convenzione con l'Associazione Pensionati Polizia Municipale di Andria. -impegno di spesa e liquidazione per l'anno scolastico 2012/13periodo: Dicembre 2012 -Gennaio 2013.


Allegati
 

 
Utenza del servizIo relativa all'accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, anno 2013. Impegno. - Protocollo: 728/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 04/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

 Utenza del servizIo relativa all'accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, anno 2013. Impegno.


Allegati
 

 
Determinazione Dirigenziale n. 503 del 12/02/2013 - Protocollo: 729/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 15/02/2013 al 01/03/2013 - STORICO.
Descrizione:

Convenzione ''Telefonia Mobile CONSIP5'' e Attivazione servizio Telefonia mobile ''Ricaricabile Business TIM'' acquisti in rete MEPA. Impegno di spesa anno 2013.

CIG Convenzione Consip5 n. 0436513DE8-CIG Derivato n. 460471395E

CIG Acquisti in rete ME.PA n. ZA50854AA0


Allegati
 

 
Fornitura materiale di cancelleria Circoli Didattici -a.s. 2012/2013 - Liquidazione fattura ditta "Nuova Didattica". - Protocollo: 672/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 01/03/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 493 del 12.02.2013

Allegati
 

 
Servizio di Trasporto Funebre. Turni di reperibilità per il semestre dal 01/03/2013 al 31/08/2013. - Protocollo: 676/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 31/08/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.515 del 12/02/2013.

Allegati
 

 
D.D. 492 del 12/02/2013 - ASD ICARO : Danone Nations Cup 2012/2013 - Assunzione Impegno di spesa - Protocollo: 681/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 01/03/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. 492 del 12/02/2013 - ASD  ICARO : Danone Nations Cup  2012/2013 - Assunzione Impegno di spesa

Allegati
 

 
D.D. n. 295 del 30/01/2013- GARA AMICHEVOLE UNDER 21 ITALIA - GERMANIA del 06/02/2013 presso Stadio Comunale Degli Ulivi. Affidamento servizi e liquidazione acconto. - Protocollo: 682/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 01/03/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. n. 295 del 30/01/2013- GARA AMICHEVOLE UNDER 21 ITALIA - GERMANIA del 06/02/2013 presso Stadio Comunale Degli Ulivi.

Allegati
 

 
Aggiornamento della Short list di soggetti esperti a cui conferire incarichi di consulenza e/o collaborazione ovvero affidamento di servizi in economia per le attività connesse all'attuazione degli obiettivi dì competenza del Settore Socio Sanitario del Comune di Andria - Protocollo: 683/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125, comma 10, lette. C) del D, Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., per l'affidamento deì "Servizio sperimentale di trasporto sociale disabili a chiamata". - Importo presunto a base € 31.000,00, oltre I.V.A. - Determinazione a contrarre - Codice Cìg XBF070A9F7.. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva del servizio in favore dell' RTT composto da: Vasallucci Viaggi, Giorgio Viaggi e Autonoleggi F.lli Zagaria, con capogruppo Ditta Giorgio Viaggi con sede in Andria in Via Rosmini n. 38. Impegno di spesa. - Protocollo: 684/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale dell'Ambito Territoriale di Andria. Progetti di prevenzione e reinserimento sociale di cittadini ex tossicodipendenti ed ex al co Idi pendenti. Realizzazione esami tossicologici , su utenti da avviare a progetti di reinserimento lavorativo. Impegno di spesa in favore del Laboratorio di Tossicologia Forense - Dipartimento Interdisciplinare di Medicina dell'Università di Bari. Utenti da sottoporre ad esame n. 9 .Codice Smart CIG N. X710789CFC. - Protocollo: 685/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 59/N/2012 per il periodo 01/07/2012-16/08/2012 quale corrispettivo per rette di ricovero di n. 1 anziano: C.G., ricoverato presso la R.S.A.A. "CASA ALBERTA"- Carato (BA). Determinazione dirigenziale n. 439 del 29/02/2012 (6820/1 risorse proprie anno 2012, gestione residui) - Protocollo: 686/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
LIQUIDAZIONE e PAGAMENTO spese condominiali relative all'immobile condotto in locazione dal Comune di Andria - Settore Socio Sanitario, avente sede in Andria alla Via Mozart n. 63, amministrato dalla SER. COND. Cooperativa di Lavoro, con sede legale in Andria alla Via Tofane n. 26 - Protocollo: 687/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatture: n. 916 del 26/11/3012, per il periodo 15/09/2012 - 30/09/2012 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento del disabile D'A. G. cod. CIG XC6070A9E4 e n. 917 del 26/11/2012, per il periodo 01/10/12-31/10/12 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento dei disabili: D'A. G. Cod.Cig XC6070A9E4 e Di P. P. Cod.Cig X9E070A9E5 presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog 41. Determ. di autorizzaz. n. 4604 del 13/12/2012, al Cap.6741/9. - Protocollo: 688/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE IME PRODUCTION. - Protocollo: 689/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. N. 524 DEL 13/02/2013

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n° 303 del 05/12/2012 quale corrispettivo per rette di ricovero, periodo 01/11/2012- 30/11/2012, relativa a n.4 minori ospiti presso la Cooperativa Sociale onlus "L'INDIVIDUO" di Matera. Autoriz. Dirig. n.2738 del 27/07/2012, N. 2739 del 27/07/2012, N. 4244 del 27/11/2012 (cap. di riferimento 6600/1). - Protocollo: 690/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n 36/12, quale corrispettivo per n. 17 minori, riportati in elenco con relativi Codici Cig,, ospiti presso il Centro socio educativo diurno per minori "PIETRO BETANCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di Gesù " di Andria, in regime di semiconvitto per il periodo 01/11/2012-30/11/2012. Determinazione dirigenziale d'impegno n. 4246/12 ( Cap di riferimento 6600/2 - Protocollo: 691/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura: n.30/12, quale corrispettivo del servizio prestato al minore, di seguito riportato: 1) Tota N., ospite presso il nido "Piccola Betlem", per le mensilità di Settembre e Ottobre 2012, autorizzazione dirigenziale: Det.dir.n.3869 del 12/11/2012.Codice C.I.&.: Z5A06CFFE3. 2) Di Schiena A., ospite presso la scuola dell'infanzia paritaria "Sacro Cuore di Sesù" per le mensilità di Settembre e Ottobre 2012, autorizzazione dirigenziale : Det.Dirig.n. 4053 del 20/11/2012. Codice Cig: ZA906C7D35 - Protocollo: 692/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 14/02/2013 al 28/02/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

Pagina: 42 di 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58

 

 
 
menu
CERCA

menu
 
menu
SERVIZI ON-LINE
menu
Andria Wifi
menu
Gestione Portale
menu
Sistema Informativo Territoriale e Ambientale (SITA)
menu
ICI On-line
menu
Rassegna stampa
menu
Pratiche edilizie on-line
menu
Albo Pretorio
menu
Albo Pretorio sino al 07/05/2013
menu
Comune in Diretta
menu
Posta Elettronica Certificata
menu
Visura Anagrafica
menu
Newsletter
menu
 
menu
SPORTELLI
menu
Servizio Civile Nazionale
menu
Biblioteca Comunale
menu
Anagrafe / Stato Civile / Servizio elettorale
menu
Attività Economiche
menu
Cultura e Spettacolo
menu
Politiche Fiscali
menu
Polizia Municipale
menu
Risorse Umane
menu
Sport e Politiche Giovanili
menu
Ambiente
menu
Sportello Unico Edilizia
menu
Servizi Socio Culturali
menu
Educazione e Istruzione
menu
Sportello Unico Attività Produttive
menu
 
 
logo comune
  Info & Comunicazioni: protocollo@cert.comune.andria.bt.it
Città di Andria
Palazzo di Città | Piazza Umberto I | 76123 Andria - BT | Italy
Centralino: +39.0883.290.111 - Fax: +39.0883.290225
CF: 81001210723 - P.IVA: 00956770721
 
Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano