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Archivio Atti
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Servizio apertura e chiusura mercatini Via De Anellis e Via F. Giugno - Impegno di spesa per mesi febbraio - marzo e aprile 2013
- Protocollo: 724/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 02/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Impegno di spesa di €. 801,72 |
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Accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, rinnovo abbonamento anno 2013. Impegno
- Protocollo: 725/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 04/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, rinnovo abbonamento anno 2013. Impegno |
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Det. Dir. n. 491 del 12/02/2013 - Indagine urgente di mercato Servizio di Security per Carnevale 2013“ - Individuazione Agenzia incaricata del servizio di security. Delibera di G.C. n.11 del 16.01.2013. Impegno di spesa.
- Protocollo: 726/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 02/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Indagine urgente di mercato Servizio di Security per Carnevale 2013“ - Individuazione Agenzia incaricata del servizio di security. Delibera di G.C. n.11 del 16.01.2013. Impegno di spesa. |
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Servizio di volontariato a supporto alla Polizia Municipale di Andria -Ingresso/uscita alunni delle scuole cittadine -Convenzione con l'Associazione Pensionati Polizia Municipale di Andria. -impegno di spesa e liquidazione per l'anno scolastico 2012/13periodo: Dicembre 2012 -Gennaio 2013.
- Protocollo: 727/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 04/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Servizio di volontariato a supporto alla Polizia Municipale di Andria -Ingresso/uscita alunni delle scuole cittadine -Convenzione con l'Associazione Pensionati Polizia Municipale di Andria. -impegno di spesa e liquidazione per l'anno scolastico 2012/13periodo: Dicembre 2012 -Gennaio 2013. |
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Utenza del servizIo relativa all'accesso agli archivi del CED
della Motorizzazione Civile, anno 2013. Impegno.
- Protocollo: 728/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 04/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione:
Utenza del servizIo relativa all'accesso agli archivi del CED della Motorizzazione Civile, anno 2013. Impegno. |
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Determinazione Dirigenziale n. 503 del 12/02/2013
- Protocollo: 729/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 15/02/2013
al 01/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Convenzione ''Telefonia Mobile CONSIP5'' e Attivazione servizio Telefonia mobile ''Ricaricabile Business TIM'' acquisti in rete MEPA. Impegno di spesa anno 2013.
CIG Convenzione Consip5 n. 0436513DE8-CIG Derivato n. 460471395E
CIG Acquisti in rete ME.PA n. ZA50854AA0 |
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Fornitura materiale di cancelleria Circoli Didattici -a.s. 2012/2013 - Liquidazione fattura ditta "Nuova Didattica".
- Protocollo: 672/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 01/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 493 del 12.02.2013 |
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Servizio di Trasporto Funebre. Turni di reperibilità per il semestre dal 01/03/2013 al 31/08/2013.
- Protocollo: 676/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 31/08/2013 - STORICO. |
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Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.515 del 12/02/2013. |
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D.D. 492 del 12/02/2013 - ASD ICARO : Danone Nations Cup 2012/2013 - Assunzione Impegno di spesa
- Protocollo: 681/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 01/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. 492 del 12/02/2013 - ASD ICARO : Danone Nations Cup 2012/2013 - Assunzione Impegno di spesa |
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D.D. n. 295 del 30/01/2013- GARA AMICHEVOLE UNDER 21 ITALIA - GERMANIA del 06/02/2013 presso Stadio Comunale Degli Ulivi. Affidamento servizi e liquidazione acconto.
- Protocollo: 682/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 01/03/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. n. 295 del 30/01/2013- GARA AMICHEVOLE UNDER 21 ITALIA - GERMANIA del 06/02/2013 presso Stadio Comunale Degli Ulivi. |
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Aggiornamento della Short list di soggetti esperti a cui conferire incarichi di
consulenza e/o collaborazione ovvero affidamento di servizi in economia per le attività
connesse all'attuazione degli obiettivi dì competenza del Settore Socio Sanitario del Comune
di Andria
- Protocollo: 683/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125, comma 10, lette. C) del D, Lgs. n. 163/2006 e
ss.mm.ii., per l'affidamento deì "Servizio sperimentale di trasporto sociale disabili a chiamata". - Importo presunto a base €
31.000,00, oltre I.V.A. - Determinazione a contrarre - Codice Cìg XBF070A9F7.. Approvazione verbali di gara e
aggiudicazione definitiva del servizio in favore dell' RTT composto da: Vasallucci Viaggi, Giorgio Viaggi e Autonoleggi F.lli
Zagaria, con capogruppo Ditta Giorgio Viaggi con sede in Andria in Via Rosmini n. 38. Impegno di spesa.
- Protocollo: 684/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Piano Sociale dell'Ambito Territoriale di Andria. Progetti di prevenzione e reinserimento
sociale di cittadini ex tossicodipendenti ed ex al co Idi pendenti. Realizzazione esami tossicologici , su
utenti da avviare a progetti di reinserimento lavorativo. Impegno di spesa in favore del Laboratorio di
Tossicologia Forense - Dipartimento Interdisciplinare di Medicina dell'Università di Bari. Utenti da
sottoporre ad esame n. 9 .Codice Smart CIG N. X710789CFC.
- Protocollo: 685/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n. 59/N/2012 per il periodo 01/07/2012-16/08/2012 quale
corrispettivo per rette di ricovero di n. 1 anziano: C.G., ricoverato presso la R.S.A.A.
"CASA ALBERTA"- Carato (BA).
Determinazione dirigenziale n. 439 del 29/02/2012 (6820/1 risorse proprie anno 2012, gestione residui)
- Protocollo: 686/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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LIQUIDAZIONE e PAGAMENTO spese condominiali relative all'immobile condotto
in locazione dal Comune di Andria - Settore Socio Sanitario, avente sede in Andria alla Via
Mozart n. 63, amministrato dalla SER. COND. Cooperativa di Lavoro, con sede legale in
Andria alla Via Tofane n. 26
- Protocollo: 687/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fatture: n. 916 del 26/11/3012, per il periodo 15/09/2012 - 30/09/2012 quale
corrispettivo per pagamento rette inserimento del disabile D'A. G. cod. CIG XC6070A9E4 e n. 917 del
26/11/2012, per il periodo 01/10/12-31/10/12 quale corrispettivo per pagamento rette inserimento dei disabili:
D'A. G. Cod.Cig XC6070A9E4 e Di P. P. Cod.Cig X9E070A9E5 presso il Centro Sociale Polivalente per diversamente
abili "Villa Gaia Dream" - ART 105 - sito in Via B. Buozzi, 53-55 - Andria - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog
41. Determ. di autorizzaz. n. 4604 del 13/12/2012, al Cap.6741/9.
- Protocollo: 688/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. LIQUIDAZIONE IME PRODUCTION.
- Protocollo: 689/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: D.D. N. 524 DEL 13/02/2013 |
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Liquidazione fattura n° 303 del 05/12/2012 quale corrispettivo per rette di ricovero, periodo 01/11/2012-
30/11/2012, relativa a n.4 minori ospiti presso la Cooperativa Sociale onlus "L'INDIVIDUO" di Matera.
Autoriz. Dirig. n.2738 del 27/07/2012, N. 2739 del 27/07/2012, N. 4244 del 27/11/2012 (cap. di riferimento 6600/1).
- Protocollo: 690/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura n 36/12, quale corrispettivo per n. 17 minori, riportati in elenco con relativi Codici Cig,, ospiti
presso il Centro socio educativo diurno per minori "PIETRO BETANCUR" delle Religiose Betlemite dell'Istituto "Sacro Cuore di
Gesù " di Andria, in regime di semiconvitto per il periodo 01/11/2012-30/11/2012.
Determinazione dirigenziale d'impegno n. 4246/12 ( Cap di riferimento 6600/2
- Protocollo: 691/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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Liquidazione fattura: n.30/12, quale corrispettivo del servizio prestato al minore, di seguito riportato:
1) Tota N., ospite presso il nido "Piccola Betlem", per le mensilità di Settembre e Ottobre 2012, autorizzazione dirigenziale:
Det.dir.n.3869 del 12/11/2012.Codice C.I.&.: Z5A06CFFE3.
2) Di Schiena A., ospite presso la scuola dell'infanzia paritaria "Sacro Cuore di Sesù" per le mensilità di Settembre e Ottobre
2012, autorizzazione dirigenziale : Det.Dirig.n. 4053 del 20/11/2012. Codice Cig: ZA906C7D35
- Protocollo: 692/2013 |
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Atto: Determine |
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In pubblicazione dal 14/02/2013
al 28/02/2013 - STORICO. |
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Descrizione: |
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